Debora Sangalli

 Mi chiamo Debora  Sangalli ho 47 anni e vivo a Milano con mio marito e i miei due figli, amorevolmente cresciuti utilizzando le conoscenze naturopatiche apprese negli anni di studio. Amante dell’arte mi diletto nella vita privata a dipingere e creare gioielli con materiali poveri.
Da sempre incuriosita dalle medicine alternative e dal potere di guarigione della natura, ho iniziato un percorso personale di avvicinamento alle cure naturali e con ciò che la natura ha messo a disposizione di tutti. Credo nella necessità di diffondere la conoscenza di guarigione a partire da se stessi; il processo di guarigione non comincia fuori da noi ma inizia con noi, in noi.
Mi sono diplomata in naturopatia nel 2007 a Milano presso la scuola di Riza. Nello stesso anno ho conseguito la specializzazione in Erboristeria. Nel 2007 e nel 2011 ho partecipato ai congressi nazionali di Naturopatia organizzati dall’istituto Riza con i temi  “Il naturopata e l’arte di ringiovanire” e “L’arte di dimagrire”.  Nel 2014 ho partecipato al corso “Salute,  sicurezza ed efficienza: tecniche e strumenti per aumentare il benessere e per riconoscere, ridurre e gestire lo stress”; che nella vita non si è sentito stressato ? Impariamo a riconoscerlo e a gestirlo !

Ho altresì preso la specializzazione in “Alimentarsi e dimagrire in modo Naturale” nell’anno 2015.

Trovi tutti i miei articoli sul nuovo sito Naturopatia e Benessere

“ Ogni malattia origina da una fuga e il processo di guarigione è semplicemente un ritorno a casa”

Debora Sangalliultima modifica: 2012-07-12T16:09:00+00:00da il-matrix

Lascia un commento